Strumento gratuito e online per l’autovalutazione della propria PKI

Scoprire come le procedure e le tecnologie delle tue PKI rispondono alle best practice e alle normative vigenti

Una Public Key Infrastructure (PKI) è un’infrastruttura formata da un’architettura di sicurezza complessa che supporta l’implementazione e l’utilizzo di un sistema di crittografia a chiave pubblica basato su certificati digitali. Essa, quindi, prevede l’utilizzo di certificati emessi da terze parti, che per mezzo della loro infrastruttura e diverse procedure, offrono il Servizio di Certification Authority.

Grazie alla Partnership ventennale con la Certification Authority Entrust, alle competenze acquisite e al know how maturato negli anni in ambito di gestione di infrastrutture IT complesse siamo in grado di fornire soluzioni complete e sviluppate ad hoc.

I casi d’uso PKI continuano ad espandersi in aree come il cloud, l’IoT, la firma digitale e l’identità dei cittadini. La sofisticazione digitale crescente all’interno delle organizzazioni rende sempre più complesso valutare lo stato di salute delle loro PKI.

Entrust fornisce uno strumento gratuito e online per scoprire come le procedure e le tecnologie delle tue PKI rispondono alle best practice e alle normative vigenti. 

Da quando Entrust ha rilasciato la prima PKI disponibile in commercio nel 1994, si è guadagnata la fiducia di governi, banche e aziende attenti alla sicurezza in oltre 150 paesi.

I NOSTRI SERVIZI

Entrust Managed PKI

Con il servizio Entrust Managed PKI, i nostri esperti gestiscono la tua Entrust PKI, aiutandoti a garantire l’applicazione delle migliori pratiche, politiche e procedure. La tua PKI è ospitata in un’infrastruttura a disponibilità elevata e completamente ridondante dotata di monitoraggio intelligente, backup affidabile dei dati e di recupero di emergenza.

Microsoft Managed PKI

Mantieni la tua attuale infrastruttura e CA preferita senza costose competenze PKI interne. Gli esperti di PKI di Entrust gestiranno la tua CA secondo le migliori pratiche, contribuendo a ridurre i rischi per la tua attività.

Managed Root Certificate Authority (CA)

Entrust Managed Root CA fornisce un servizio in hosting ad alta garanzia gestito dai nostri esperti di PKI, mentre tu manterrai il pieno controllo delle tue chiavi private.

Cryptography-as-as-Service (CaaS)

Le nostre soluzioni Cryptography-as-a-Service e HSM-as-a-Service sono un modo efficiente ed economico per proteggere i dati e sistemi in cloud, fornendoti il completo controllo delle chiavi. Gli HSM nShield, hardware crittografici dalle elevate prestazioni, forniscono una gestione sicura delle chiavi, la root-of-trust per gli ambienti PKI, le firme digitali e altri prodotti di successo.

Compila il Form per ricevere informazioni

0 + 5 = ?