Una PKI altamente sicura per il tuo business, semplice da implementare e scalabile su richiesta

PKI altamente sicura progettata per un funzionamento chiavi in mano

Una PKI semplice e veloce da implementare? Ti presentiamo PKI as a Service (PKIaaS) di Entrust, un’infrastruttura chiavi in mano altamente disponibile, scalabile e che si implementa in pochi minuti, senza mai farti mancare la garanzia che ti aspetteresti da Entrust.

  • Semplifica l’implementazione e la migrazione fornendo soluzioni predefinite pronte per l’implementazione, in un click;
  • Supporta la nuova generazione di moduli on-premises Certificate Enrollment Gateway di Entrust – ideale per le grandi e medie organizzazioni che apprezzano la semplicità e la rapidità di implementazione;
  • Consente di scalare on-demand la capacità del disco, mantenendo la semplicità e riducendo la necessità di servizi, applicazioni e software in loco;
  • Applica oltre 25 anni di innovazione e tecnologia PKI di Entrust a un modello di cloud computing ibrido.

I principali vantaggi della soluzione PKI as a Service

  • Nuove CA e profili di certificati per nuovi casi d’uso sono forniti in pochi minuti;
  • Le CA sono dedicate e protette da Entrust nShield® HSM in esecuzione a FIPS 140-2 Livello 3 in data center Tier III;
  • Alta disponibilità del sistema;
  • Completamente integrato con le soluzioni per la gestione dei certificati Entrust: Entrust Certificate Services (in hosting) e Certificate Hub (in sede);
  • Supportato dal nuovo Entrust Certificate Enrollment Gateway;
  • Piattaforma scalabile con la possibilità di emettere più di 10 certificati/secondo per cliente;
  • Interfacce basate su API per l’emissione di certificati e la gestione del loro ciclo di vita;
  • Supporto completo per il certificato attraverso la pubblicazione di CRL e OCSP.

Caratteristiche del servizio:

Scalabilità: I casi d’uso moderni richiedono più certificati e a vita più breve. PKIaaS è un sistema altamente efficiente basato sul cloud che può scalare con capacità quasi illimitata. Il tutto con i nostri esperti al timone delle operazioni.

Velocità: La velocità del business sta cambiando. La tua PKI ha bisogno di operare velocemente e di funzionare dove fai affari. PKIaaS si distribuisce e espande in pochi minuti, offrendoti una soluzione rapida per proteggere i tuoi casi d’uso aziendali.

Semplicità: Man mano che le implementazioni si diversificano e casi d’uso crescono in complessità, si creano sfide di gestione. Con la nostra PKIaaS, Entrust gestisce la PKI senza che tu debba occupartene. È semplice da implementare e adattabile, il che significa che non causerà alcuna complicazione.

La sicurezza: Mantenere la tua posizione di sicurezza è importante. PKIaaS ti dà la garanzia che ti aspetti da Entrust, mettendoti a disposizione CA dedicate e proteggendo le tue chiavi nei nostri data center Tier III, protetti da Entrust nShield® HSM in esecuzione a livello 3 FIPS 140-2.

Emissione di certificati per casi d’uso multipli: l’uso della PKI si sta espandendo rapidamente. Il numero medio di certificati in mano ad un’organizzazione è cresciuto del 43% secondo lo studio Global PKI and IoT Trends del 2020, rispetto allo studio dell’anno precedente, con imprese che usano i certificati PKI per più di otto casi d’uso in media. Così come sta evolvendo l’uso aziendale della PKI, dovrebbe evolvere anche l’approccio all’infrastruttura e alla gestione.

Entrust PKIaaS è progettato per fornire un rapido provisioning di CA che sono preconfigurate per il vostro caso d’uso. Ogni cliente riceve la propria root CA principale dedicata e le CA subordinate necessarie per supportare le loro necessità. Entrust lavora per assicurare che le configurazioni, come ad esempio le estensioni dei certificati e l’uso delle chiavi, siano preselezionate per soddisfare le vostre esigenze e creare soluzioni chiavi in mano da utilizzare immediatamente. Le specifiche di configurazione, come i formati di certificato supportati, sono sempre riportate nel Certificate Practice Statement (CPS).

Compila il Form per ricevere informazioni

0 + 2 = ?