Workshop Gratuito: Integrazione della Produzione Additiva nei Processi Tradizionali

Sessioni One to One e Possibilità di stampare un Progetto Gratuitamente

workshop hp

Il 27 Giugno dalle ore 14.30 alle ore 18.00, presso N.I.D.O. SpA racconteremo l’innovativo processo di produzione additiva e la sua integrazione in quelli tradizionali. Presenteremo la tecnologia l’unica che consente il passaggio dalla progettazione alla produzione di qualsiasi forma complessa in poche ore e senza la necessità di stampi.

La partecipazione dà diritto ad una sessione one to one con l’esperto per discutere di applicazioni, progetti e alla stampa gratuita di un prototipo*.

Insieme agli esperti di N.I.D.O. e di HP, ti mostreremo tutti i vantaggi della tecnologia 3D Jet Fusion per le imprese manifatturiere.

L’evento ha lo scopo di informarti su:

  • come integrare la produzione additiva nei processi tradizionali
  • come produrre in serie parti finite riducendo il time to market
  • le proprietà meccaniche e funzionali delle parti realizzate con i materiali HP

AGENDA PROVVISORIA

14:30
Registrazione e Welcome Coffee

15.00
Tavola rotonda sul tema “Il futuro della produzione e le nuove tecnologie additive”.
Moderatori: Ing.Francesco Faga, Account Manager N.I.D.O. 3D Printing Division con lo speciale contributo dei Referenti HP 

16.00
Presentazione Caso Studio di un’Azienda Italiana che ha integrato la tecnologia 3D nel suo processo produttivo. Toccare con mano i prototipi e scoprire le potenzialità di questa tecnologia rivoluzionaria.

17.00
(Sessioni One to One su Prenotazione*)

Aperitivo, networking e saluti

*Durante il rinfresco si terranno sessioni one to one per discutere insieme ai referenti N.I.D.O. e HP , le possibili applicazioni in base alle necessità delle singole aziende.

Per dare la possibilità a tutti i partecipanti di avvalersi di questi confronti, chiediamo in fase di prenotazione all’evento, di indicare l’interesse a tale attività e di munirsi di file in caso di interesse alla stampa di un prototipo personalizzato.

Il file verrà valutato in un secondo momento, stampato e consegnato previo appuntamento, nella sede che verrà concordata.

SE DESIDERI PARTECIPARE, COMPILA IL FORM .

0 + 2 = ?