ASSISTENZA QUALIFICATA E AUTORIZZATA

La qualità e la convenienza dei servizi e dei prodotti deve sempre essere valutata in base alle garanzie che gli stessi offrono dal punto di vista della funzionalità e dalla qualità del supporto tecnico nel post vendita.

Per questo motivo N.I.D.O. mette a disposizione dei propri clienti una squadra di tecnici specializzati, pronti ad intervenire tempestivamente da remoto o presso la sede del cliente su tutto il territorio italiano. Questo permette di operare la flessibilità necessaria per la scelta della soluzione più adatta.

Dopo accurati iter di certificazione, N.I.D.O. è riuscita anche a qualificarsi come Partner Zebra, Datacard Entrust, Ottokunne e HP per il 3d, non solo per la sua capacità commerciale di distribuzione, ma soprattutto per la disponibilità di personale tecnico che può vantare uno specifico know-how  di settore ed è in grado di prestare un servizio altamente professionale.
I tecnici NPS sono in continuo aggiornamento grazie alla formazione diretta presso i nostri Partner e alla decennale esperienza sul campo.

Inoltre, N.I.D.O. è in grado di fornire supporto tecnico anche sui sistemi dichiarati ufficialmente fuori produzione dai rispettivi produttori.

Questa caratteristica, rivolta a salvaguardare negli anni gli investimenti dei nostri clienti sui sistemi enterprise e desktop, può essere garantita fino alla disponibilità nei magazzini dislocati nel mondo, di parti di ricambio originali. Ancora una testimonianza di come N.I.D.O. si adoperi per offrire ai propri Clienti soluzioni tecniche anche sui sistemi più obsoleti.

Per essere contattati si prega di compilare il form sottostante o usufruire del nostro servizio di chat online.

3 + 2 = ?